Clivet in rosa, nuovo official sponsor del Giro d'Italia

Per l’edizione 2024 firmera? il Gran Premio Fuga sia per gli uomini che per le donne
Clivet in rosa, nuovo official sponsor del Giro d'Italia

BOLZANO - Clivet si veste di rosa nel segno della sostenibilità ecologica, dell’efficientamento energetico, del green e dell’attenzione all’ambiente, in linea con i suoi principi e i suoi valori. E così dopo il Milan, ecco le due ruote. Nella fattispecie il ciclismo. Infatti l’azienda leader in Europa negli impianti di climatizzazione sarà official sponsor del Giro d’Italia 2024. L’accordo prevede la partnership sia per il Giro d’Italia uomini sia per quello women.
Clivet sarà sponsor ufficiale della Classifica del “Gran Premio Fuga ”: durante ogni tappa verrà premiato/a l’atleta che nel corso della frazione avrà interpretato con particolare coraggio il gesto della fuga.  Clivet sarà presente a tutte le tappe con truck nel villaggio di arrivo, oltre ad avere una macchina brandizzata al seguito della carovana.
Giovedì 1 febbraio a Bolzano, durante la fiera “Klimahouse”, in esclusiva allo stand Clivet, dalle ore 11:30 alle ore 13, per ufficializzare la sponsorizzazione, era presente il campione di ciclismo, Vincenzo Nibali, che ha posato con il Trofeo Senza Fine del Giro d’Italia, rispondendo a curiosità e ad aneddoti durante un mini talk pensato per l’occasione.
Entusiasta Stefano Bello, amministratore delegato di Clivet: «Siamo felici di legare Clivet al Giro d’Italia. Dopo il Milan cresce ancora il nostro impegno nel mondo dello sport. Questa sponsorizzazione è un motivo d’orgoglio, ci accomunano diversi valori con il ciclismo: la sostenibilità ambientale, l’attenzione al green, il comfort per le persone e per il pianeta. Crediamo molto nelle specificità di questo meraviglioso sport. Fatica. Sudore. ambizione. Un po’ le
nostre peculiarità che mettiamo nel lavoro quotidiano. Il Gran Premio Fuga  sponsorizzato da Clivet fotografa alla perfezione il nostro agire: crescere, migliorare, gettare il cuore oltre l’ostacolo. Proveremo a fare un ulteriore scatto
nel 2024, con l'obiettivo nei prossimi anni di superare i 500 milioni di fatturato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...