Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tennistavolo, il punto più spettacolare dei Campionati Italiani Assoluti

Guarda il video
Ecco il punto più bello dei Campionati Italiani Assoluti, che si sono appena conclusi a Terni. Lo ha ottenuto Mihai Bobocica (Aeronatica Militare) , con un diritto sotto le gambe, nell'incontro che lo opponeva a John Michael Oyebode (Marcozzi Cagliari).
Nel singolare maschile la medaglia d'oro è andata, per la seconda volta, a Niagol Stoyanov (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), che ha sconfitto in finale per 4-3 Leonardo Mutti (Aeronautica Militare). Bronzo a Bobocica e a Matteo Mutti (Aon Milano Sport). In campo femminile, primo successo per Giorgia Piccolin (Anspi Tennistavolo Cortemaggiore), che ha battuto nell'atto conclusivo per 4-2 la 15enne Jamila Laurenti (Tennistavolo Vallecamonica), vera rivelazione della rassegna tricolore. Sul terzo gradino del podio sono salite Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito) e la bravissima 46enne Cristina Semenza (Polisportiva Bagnolese).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi