Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il 2 settembre ecco il Trofeo Podistico “Città di Favara”

La gara è organizzata dall'ASD Favara Runners e valida come 16° prova del Grand Prix Interprovinciale (AG/ CL/ EN) senior/master 2018. Tra i protagonisti anche AISM

Settembre ricco di appuntamenti e specialmente di gare, incentrate soprattutto su sport e solidarietà. È il caso della nuova edizione del Trofeo Podistico “Città di Favara”, organizzato dall’ASD Favara Runners (squadra podistica favarese) con la collaborazione del Comitato Provinciale Fidal, dell’Opes Sicilia e il Patrocinio del Comune di Favara. Saranno presenti anche le associazioni AEL, AIDO e AISM. La gara è valida come 16° prova del Grand Prix Interprovinciale (AG/ CL/ EN) senior/master 2018 e si svolgerà il 2 settembre, ritrovo alle 8 per ritirare il pacco gara, i pettorali e poi 1,2,3 pronti via dalla centralissima Piazza Cavour alle 9.30. La manifestazione vedrà scendere in strada atleti e appassionati runners in un percorso di 7,5kilometri per le vie del centro storico di Favara.Tra i protagonisti anche AISM  con “Un giro di piazza contro la sclerosi multipla” organizzato dai ragazzi della sezione di Agrigento. Spazio anche ai bambini con una gara non competitiva a loro dedicata. Inoltre ci sarà un momento speciale per tutti i partecipanti che lavorano nelle ferrovie dello stato: l’organizzazione, in collaborazione con l’associazione AEL – Stazione Agrigento Centrale, consegnerà un premio per ricordare tutti i colleghi che negli ultimi anni sono scomparsi prematuramente. Un dono anche per gli altri partecipanti: ricco pacco gara, medaglia ricordo, premiazioni per gli assoluti e per i primi tre di ogni categoria, premio alla squadra più numerosa, gadget e ricco ristoro finale.

Vai su WWW.SMUOVITI.AISM.IT 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi