Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

“Le Erbe Aromatiche di AISM” in 600 piazze italiane

Un weekend nel segno della racconta fondi: sabato 27 e domenica 27 arrivano le bellissime e profumatissime piantine dell'Associazione

Si apre nel segno della raccolta fondi la Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, in programma da domani, 26 maggio, al 2 giugno. Proprio per questo 600 piazza italiane ospiteranno l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con “Le Erbe Aromatiche di AISM”.Le bellissime e profumatissime piantine - salvia, menta e rosmarino – saranno le protagoniste di questo weekend, sabato 26 e domenica 27 maggio, in tantissime città italiane sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Per scoprire la piazza più vicina basta andare sul sito (www.aism.it/aromatiche).

L’appuntamento del prossimo weekend, oltre a raccogliere quanti più fondi possibili (a fronte di un’offerta di 10 euro si potrà a casa una borsa con tre vasetti di salvia, menta e rosmarino), sarà anche l’occasione per fornire informazioni sulla ricerca scientifica e sensibilizzare sulla malattia. Sempre più volti noti sposano la causa di AISM e quest’anno al fianco dell’Associazione nella raccolta fondi per la ricerca ci sarà la conduttrice TV e foodwriter Francesca Romana Barberini.

Vai su WWW.SMUOVITI.AISM.IT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi