Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Zverev saluta le Nitto ATP Finals con un successo: battuto Rublev

ANSA

Il tedesco saluta Torino con una vittoria contro il russo (la prima in stagione) che invece dice addio senza aver vinto un set

TORINO - Nel match tra i due eliminati del Gruppo Rosso è Alexander Zverev ad avere la meglio su Andrey Rublev. Il tedesco si è imposto con il punteggio di 6-4, 6-4 dopo un'ora e 40 minuti.

Segui tutto il tennis LIVE sul nostro sito

Secondo Set: Zverev 6-4

Nella seconda frazione Rublev cede il servizio al 7° gioco per il 4-3 Zverev in un gamed dove il russo, oltre alla sfortuna del nastro sul 40 pari, ha tirato nuovamente il dritto anomalo in corridoio. Il tedesco conferma il break (5-3) e non si gira più per chiudere l'incontro.

Primo Set: Zverev 6-4

Al 6° gioco Zverev salva 2 palle break per il 3-3 ma al 9°, in un game lunghissimo, ha la sua occasione e grazie al rovescio lungo di Rublev conquista il break per andare a servire per il set (5-4). Il tedesco si trova 0-30 ma riesce a rientrare con il servizo e a vincere game e frazione 6-4 dopo un'ora.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi