Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nadal in semifinale agli Internazionali: Zverev si arrende in due set

ANSA

Finisce 6-3, 6-4 la sfida tra il numero 3 e il numero 6 del mondo in due ore di gioco. Per lo spagnolo ora lo scontro con Opelka

ROMA - Dopo i duri scontri con Sinner e Shapovalov, Rafa Nadal supera agevolmente i quarti di finale degli Internazionali d'Italia contro Aleksandr Zverev. Sulla terra rossa romana finisce in due set con il punteggio di 6-3, 6-4 per lo spagnolo. Il numero 3 del mondo vola cosi in semifinale dove si scontrerà con Reilly Opelka che ha superato in due set Federico Delbonis. 

Internazionali, Sonego-Rublev ore 19 in diretta: dove vederlo in tv e streaming

Nadal supera Zverev in due set

Ottimo avvio per lo spagnolo che vince ben 4 game di fila di cui, il terzo, uno senza concedere neanche un punto. Non arriva la reazione di Zverev: primo set allo spagnolo con il risultato di 6-3. Secondo set molto più equilibrato con il tedesco che si porta sul 1-2. Il numero 3 del ranking Atp però risponde a modo suo: rimonta un 40-0 nel terzo game e si prende anche i due game successivi portandosi sul momentaneo 2-4. Zverev si arrende: Nadal si prende anche il secondo set (6-4) e passa in semifinale dove si scontrerà con Reilly Opelka. 

Internazionali d'Italia LIVE sul nostro sito

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi