Tuttosport

LIVE

Djokovic: “Il cambio di Sinner? Sorpresa anche per me”. Sabalenka: “Sfinita da Jannik”

Nole dice la sua sulla separazione con Panichi e Badio mentre la numero uno WTA rivela cosa è successo dopo l’allenamento con l’azzurro

LONDRA (Inghilterra) - Il 7 volte campione di Wimbledon Novak Djokovic si prepara ad essere il "dark horse" dell'edizione 2025. Il fenomeno serbo potrebbe essere l'avversario di Jannik Sinner in semifinale in un torneo speciale per lui: "Wimbledon potrebbe essere l'occasione migliore per vincere il mio 25esimo Slam visti i risultati che ho ottenuto qui, per come mi sento, per come gioco in questo torneo. Amo Wimbledon. L'ho sempre amato. Ho giocato sei finali nelle ultime sei edizioni. È forse il Major in cui ho ottenuto di più negli ultimi dieci anni. Quando vengo qui, mi sento ancora più ispirato a giocare il miglior tennis possibile".

Wimbledon, la conferenza stampa di Sinner

Sarà l'ultimo Wimbledon?

"Che possa essere il mio ultimo ballo, non sono sicuro. Il mio desiderio è giocare per tanti altri anni, vorrei stare fisicamente in salute e mentalmente motivato per continuare a giocare ai più alti livelli. L'obiettivo è quello ma a questo punto della carriera non si sa mai"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi