Tuttosport

LIVE

Zverev eliminato agli ottavi a Miami da Fils: Sinner vince ancora senza giocare!

Il tennista tedesco è stato liquidato dal collega francese in tre set col punteggio di 3-6, 6-3, 6-4

Si ferma la corsa del tedesco all'ATP 1000 in Florida: Arthur Fils vince in rimonta, superando anche un problema fisico accusato sul finire del primo parziale. Con questa sconfitta Jannik Sinner si garantisce altre due settimane in testa al ranking ATP! Alexander Zverev, infatti, non potrà superare l'azzurro prima del torneo di Madrid, che si chiuderà domenica 4 maggio. L'attuale n°1 al mondo è dunque sicuro di arrivare a 47 settimane consecutive in vetta alla classifica e resterà 1° nella race Atp con un solo torneo giocato.

Zverev ko, passa Fils

Il tedesco va avanti di un set abbastanza agilmente (6-3), ma nel secondo parziale il numero 17 del ranking parte bene: subito break al primo turno di battuta avversario per andare poi sul 3-0. Zverev crolla e Fils ne approfitta, pareggiando il conto dei set con lo stesso punteggio del primo, 6-3. Nell'ultimo set Zverev strappa il servizio e prova a scappare sul 3-1 ma il francese cambia marcia: doppio break di fila e 6-4 finale. Fils accede ai quarti di finale dell'Atp di Miami dove raggiunge Mensik.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi