Tuttosport

LIVE

"Ora non bevo più dallo stesso bicchiere": la reazione shock dopo il caso Sinner

Dopo la squalifica del tennista italiano si susseguono le reazioni dal mondo del tennis. C'è chi, ora, dubita fortemente del sistema

Sinner, la solidarietà dei mondo del tennis: da Vavassori e Ruud

Tornerai più forte e incazzato di prima… Chi ti conosce sa che hai una mentalità diversa dagli altri“. Con queste parole il doppista azzurro Andrea Vavassori esprime sui social tutto il suo sostegno a Jannik Sinner dopo la sospensione. “La cosa che mi sorprende veramente è come sei riuscito a gestire tutta questa faccenda e il non aver mai risposto alle critiche di persone che veramente hanno oltrepassato il limite da diverso tempo. Sempre più rispetto per te. Forza Jan“, ha concluso Vavassori. Anche altri colleghi hanno espresso il loro sostegno al numero 1 al mondo, come ad esempio il norvegese Casper Ruud e il francese Richard Gasquet. "Conosco molto bene Jannik - ha detto Ruud dal Messico -. Sono con lui. Penso che sia un bravo ragazzo e anche dopo tutto questo sarà ancora il miglior giocatore del mondo". "Jannik è un bravo ragazzo, ha una grande personalità ed è molto gentile in campo", ha affermato Gasquet, anche lui impegnato in un torneo nel Paese americano.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi