Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rune colpisce ancora, brutto gesto e niente scuse: Medvedev gliela giura

Il russo si è aggiudicato le semifinali del Masters 1000 californiano al termine di una gara tesa contro il tennista danese

A Indian Wells, il campione in carica Medvedev batte Rune e raggiunge la semifinale del torneo. Un successo conquistato al termine di una gara tesa, che ha visto il tennista russo spazientirsi a causa del comportamento dell'avversario a suo dire scorretto. La gara si è poi conclusa con lo score 7-5/6-4 a favore del numero 4 al mondo, che nella prossima sfida del Masters 1000 affronterà lo statunitense Tommy Paul.

Cosa è successo

Concluso il primo set, vinto da Medvedev grazie al break decisivo all'11º game, i due avversari tornano in postazione per il secondo parziale, quando uno scambio vede entrambi i tennisti avvicinarsi sottorete, dove Rune colpisce con la palla il russo aggiudicandosi il punto.

Prassi vuole che quando il giocatore va a segno colpendo il corpo dell'avversario, gli riconosca un cenno di scuse. Cenno che Rune ha mancato di fare, provocando la reazione indispettita di Medvedev che è rimasto invano ad aspettare una risposta da parte del danese.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi