INDIAN WELLS (Stati Uniti) - Dopo l'esordio vincente contro Zhang, Luca Nardi si regala un 3° turno da sogno ad Indian Wells con la sfida al numero 1 del mondo Novak Djokovic. Per l'azzurro classe 2003 un super match contro il fenomeno serbo nel Masters 1000 californiano che mette in palio un posto agli ottavi di dinale. Il pesarese, eliminato nelle qualificazioni, era uno dei tennisti che poteva essere ripescato tra gli sconfitti e il ripescaggio è arrivato dopo le rinunce di Nadal ed Etcheverry che hanno portato Nardi da lucky loser direttamente al secondo turno. L'italiano ha trovato sul suo cammino il cinese Zhang, top 50, che ha sconfitto in tre set prendendosi per la prima volta in carriera un incontro di terzo turno di un 1000. Tre set nella prima sul cemento californiano anche per Djokovic che ha sconfitto Aleksandar Vukic.
Fognini eliminato, Musetti al 3° turno
Indian Wells, dove seguire Nardi-Djokovic
Nardi-Djokovic, match valido per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells, è in programma a partire dalle ore 02.00 di martedì11 marzo. Il match del tennista azzurro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Tennis Tv.
Nardi-Djokovic, i precedenti
Tra Nardi e Djokovic non ci sono precedenti in carriera, dunque Luca troverà il Nole per la prima volta in carriera in un match che mette in palio gli ottavi di finale del primo Masters 1000 della stagione.