Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Kyrgios fuori controllo: attacco alla vita privata di Becker! Spunta Sinner…

Duro confronto sui social tra l'australiano e l'ex numero uno al mondo: ecco cosa si sono detti

Botta e risposta senza esclusione di colpi tra Nick Kyrgios e Boris Becker, ma non sul campo da tennis - il primo è ai box per infortunio mentre l'altro si è ritirato già da un po' di anni - bensì sui social. L'australiano, che in questa stagione ha giocato solo un match, il 13 giugno contro il cinese Wu perdendo al primo turno a Stoccarda, quando non può far parlare di sè per le prodezze in campo si inventa qualcosa: recentemente ha infatti aperto il suo canale Onlyfans, peraltro gratuito, mentre nelle scorse ore ha rilasciato un'intervista molto interessante al podcast "On Purpose with Jay Shetty". Stavolta, invece, il botta e risposta con l'ex numero uno: uno scambio di battute al veleno. 

Kyrgios sui campioni del passato

"Ho visto Becker e non dico che non fosse forte. Ma è assurdo dire che sarebbe competitivo oggi - commenta Kyrgios -. All'epoca, aveva un gran servizio chi batteva a 197-200 km orari. Oggi serviamo sempre a 220 negli angoli. Se batti a meno di 220 km orari, Djokovic ti mangia vivo. Lleyton Hewitt ha distrutto Pete Sampras un anno agli US Open - ricordando la finale del 2001 che segnò il passaggio di consegne tra lo statunitense e l'australiano -. Cosa farebbe Djokovic con Sampras? Se lo mangerebbe vivo"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi