Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atp Finals Torino, Djokovic-Fritz e Ruud-Rublev per la finale

Il prestigioso torneo entra nella fase decisiva. Oggi le due semifinali, in campo anche le quattro coppie di doppio: dove vedere i match in tv e streaming

Ruud-Rublev: tutto quello che c’è da sapere

L’altra semifinale sarà tra il norvegese Casper Ruud e il russo Andrej Rublev. Il numero 4 del mondo ha approcciato questo torneo con concentrazione massima ottenendo due prestigiose vittorie che gli hanno garantito l’accesso in semifinale: prima ha sconfitto in due set Auger-Aliassime e poi ha steso Fritz in tre set vincendo il tie-break per 8-6. Nel terzo match ha fatto i conti con la voglia di chiudere in bellezza di Nadal e dunque non è riuscito a rimanere imbattuto ma ha comunque mostrato una condizione fisica ottimale. Il match contro Rublev sarà sicuramente equilibrato anche perché il russo, nella vittoria in rimonta contro Tsitsipas di ieri sera, ha dimostrato di avere grandi capacità di resistenza, riuscendo a reagire dai momenti di difficoltà. Anche in questo caso, così come accaduto nella sfida contro il greco, sarà una sfida che si deciderà sui dettagli. Gli scambi da fondo campo saranno decisivi con il servizio e il dritto di Rublev che probabilmente potrebbero avere un ruolo fondamentale. Da non sottovalutare neanche la voglia di vincere di Ruud che in caso di trionfo nel torneo potrebbe diventare il nuovo numero 2 del mondo sorpassando Nadal. La semifinale tra Ruud e Rublev andrà in scena dalle ore 21. Il match sarà trasmesso da Sky Sport sui canali 201 e 205 e in chiaro su Rai 2. In streaming sarà possibile osservare i colpi dei due maestri attraverso Sky Go e Now Tv.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi