Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atp Finals Torino: Tsitsipas-Rublev per la semifinale. E torna in campo anche Kyrgios...

Il greco sfida il russo per un posto in semifinale: chi vince affronta Ruud. Nell’altro incontro di giornata (alle 14) sfida tra ex numeri 1 del mondo: Medvedev-Djokovic. E nel torneo di doppio Kokkinakis/Kyrgios vogliono la qualificazione

Nel doppio Mektic/Pavic sfidano Kokkinakis/Kyrgios

Non solo i super match del torneo del singolare, perché il ricco programma delle Finals prevede anche due sfide di doppio che promettono scintille ed emozioni infinite: alle 11.30 scenderanno in campo Koolhof/Skupski contro Dodig-Krajicek mentre alle 18.30 sarà il turno di Metkic/Pavic contro Kokkinakis/Kyrgios. Gli incroci sono molto interessanti perché il gruppo verde è molto combattuto e se si esclude la coppia composta dai due croati, già qualificata per le semifinali, le altre tre formazioni possono tutte accedere al turno successivo. Ovviamente tutti i riflettori sono puntati sui due australiani che nell’ultimo match hanno letteralmente infiammato il Pala Alpitour con colpi incredibili, rimonte impensabili e soluzioni imprevedibili. Un mix elettrizzante che ha appassionato i tifosi presenti che non vedono l’ora di assistere ad un altro match che si preannuncia anche di notevole spessore tecnico e tattico.

Kokkinakis e Kyrgios vogliono le semifinali

Fattore non di poco conto: la partita si disputerà dopo il match del mattino e questo porterà naturalmente a ragionamenti e calcoli su quanti set saranno necessari per qualificarsi. Sì perché addirittura in un caso e cioè se Dodig e Krajicek dovessero battere Koolhof e Skupski in 3 set, allora Kokkinakis e Kyrgios potrebbero anche permettersi di perdere (sempre in 3 set) superando il turno come secondi nel girone. Ma al di là di ogni genere di combinazione per la coppia australiana c’è una certezza: vincere e farlo in due set per poter volare in semifinale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi