Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serena Williams, successo nel doppio al rientro dopo un anno

Vittoria in coppia con Ons Jabeur sull'erba del Rothesay International di Eastbourne, nel Sussex: sconfitte 2-1 la spagnola Sara Sorribes Tormo e la ceca Marie Bouzkova

EASTBOURNE (Inghilterra) - Mancava da circa un anno, non ha perso il feeling con la vittoria. Nel ritorno al tennis dopo la lunga assenza, Serena Williams ha ottenuto un successo nel doppio insieme a Ons Jabeur, sull'erba del Rothesay International di Eastbourne, nel Sussex. L'ultima partita della 40enne risaliva a Wimbledon dello scorso anno, quando si era ritirata per infortunio nella partita del primo turno.

Serena Williams, ritorno e vittoria

Serena Williams e Jabeur hanno battuto con il punteggio di 2-6 6-3 13-11 la coppia composta dalla la spagnola Sara Sorribes Tormo e la ceca Marie Bouzkova. Avvio di match lento, poi la statunitese e la tunisina hanno reagito e si sono prese la vittoria in rimonta: "È stato fantastico là fuori ed è stato così divertente giocare con Ons. Le nostre avversarie hanno giocato in modo fantastico e siamo felici di aver vinto", il commento a caldo di Serena.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi