Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Daily Mail: "Wimbledon, esclusi tennisti russi e bielorussi"

Come ripora il tabloid inglese, il comitato organizzatore dell'All England Club sarebbe pronto per l'annuncio ufficiale: no ai giocatori di Russia e Bielorussia

LONDRA (INGHILTERRA) - Wimbledon esclude i giocatori russi e bielorussi. Il comitato organizzatore, infatti, sembra intenzionato a confermare il divieto di tutti i giocatori dalla Russia e dalla Bielorussia. Lo riporta il Daily Mail. Wimbledon è un torneo indipendente e organizzato dall’All England Club: il comitato organizzatore ha la possibilità di decidere di mettere al bando i giocatori dei due paesi senza rischio di ripercussioni legali. Ai tennisti russi e bielorussi sarà quindi vietato di partecipare allo slam inglese in programma quest’estate. Fino a questo momento, i tennisti russi e bielorussi hanno potuto giocare nelle competizioni ATP, WTA e ITF purché sotto bandiera neutra. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi