Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Musetti illude ma poi crolla: Djokovic ai quarti del Roland Garros

Getty Images

Il 19enne toscano ha accusato dei dolori muscolari e ha subito la rimonta del numero uno al mondo, che giocherà contro Berrettini

PARIGI (FRANCIA) - Lorenzo Musetti esce a testa alta dal Roland Garros, costringendo il numero 1 al mondo Novak Djokovic ad una disperata rimonta per raggiungere i quarti di finale, dove affronterà il miglior azzurro del ranking, Matteo Berrettini. Dopo aver vinto i primi due set al tie-break, il 19enne toscano ha accusato dei dolori muscolari e ha subito la rimonta del numero uno al mondo. Sul punteggio di 6-7 (7) 6-7 (2) 6-1 6-0 4-0 per Djokovic, Musetti ha alzato bandiera bianca lasciando il campo Philippe-Chatrier dello Slam parigino. Il serbo avanza così ai quarti di finale dove mercoledì troverà Berrettini, già qualificato ai quarti di finale per il forfait di Roger Federer che si è dovuto fermare per un problema al ginocchio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi