Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Coronavirus, l'Australian Open comincerà in ritardo"

Il primo Slam della stagione tennistica 2021 non inizierà nelle solite date, il ministro dello sport di Victoria: "Tarderemo di poco ma le trattative sono lunghe"

MELBOURNE (Australia) - Col successo di Daniil Medvedev alle ATP Finals si è conclusa la stagione del tennis 2020, quella 2021 comincerà da Melbourne con l’Australiana Open ma in ritardo. Lo Slam australiano è solito dare il via alla stagione a gennaio ma la storia potrebbe cambiare causa Coronavirus. Il ministro dello sport dello stato di Victoria, Martin Pakula, ha chiarito la situazione al Daily Mail: “Il torneo potrebbe tardare di una massimo due settimane, penso che siano le tempistiche più probabili oggi, ma non sono le uniche opzioni - ha spiegato - L’anno scorso l’open di Francia è stato posticipato di molti mesi e Wimbledon non si è giocato. Rimango dell’idea che l’Australian Open avrà un ritardo minore, non voglio ripetermi ma si tratta di trattative molto complesse”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi