Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Us Open, Djokovic colpisce giudice con una pallina: squalificato

EPA

Il serbo è stato eliminato dal torneo dopo aver scagliato una palla verso un giudice di linea donna nel corso dell'incontro che stava giocando contro lo spagnolo Carreno Busta

NEW YORK (STATI UNITI) - Clamoroso agli Us Open di tennis, a New York: la testa di serie numero 1 Novak Djokovic è stata squalificato negli ottavi di finale dopo aver colpito accidentalmente un giudice di linea con una pallina da tennis. È stato un epilogo incredibile per il serbo, numero 1 del Mondo. Djokovic aveva appena perso un game contro il suo avversario, lo spagnolo Pablo Carreno Busta, per finire sotto 6-5 nel primo set. Mentre si è avvicinato alla linea laterale per il cambio campo, Djokovic ha schiaffeggiato una palla dietro di lui, colpendo un giudice di linea donna, che è caduta in ginocchio a fondo campo. Dopo una discussione di diversi minuti con i giudici del torneo, Djokovic si è avvicinato per stringere la mano a Carreno Busta perché squalificato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi