Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, crisi finanziaria colpisce Federtennis Usa

L'Usta ha annunciato il licenziamento di 110 dipendenti per risparmiare oltre 20 milioni. Allo studio anche un piano di riduzione per i dirigenti

ROMA - L'Usta, la federtennis americana, deve fare i conti con una crisi finanziaria dovuta all'emergenza Coronavirus. Sono stati licenziati 110 dipendenti, circa il 20% della forza lavoro, per ottenere un risparmio di oltre 20 milioni ed è stato chiuso l'ufficio di New York, che verrà spostato in un altro Stato. Al vaglio anche un piano di riduzione dei dirigenti e di abbassamento delle spese di riunione e di viaggio per il periodo 2021-2023. Il direttore esecutivo Michael Dowse ha così commentato il difficile momento dell'Usta: "Oggi è un giorno difficile per molti membri della famiglia Usta che sono stati colpiti dal ridimensionamento dell'organizzazione e vorrei ringraziare sinceramente ogni membro dello staff per la loro dedizione all'organizzazione".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi