Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Djokovic: "Federer è il miglior tennista della storia"

Il numero uno del mondo è anche campione di sportività: "Contro Roger e Nadal non mi aspetto che il pubblico sia dalla mia parte. Prima non lo accettavo, adesso sì"

TORINO - Numeri alla mano, non ha molto da invidiare a Federer e Nadal, ma Novak Djokovic sembra quasi rassegnato al ruolo di terzo incomodo. Dopo la chat su Instagram con Andy Murray, il tennista serbo si ripete con Stan Wawrinka e fra gli argomenti trattati nella chiacchierata c'è l'amore non corrisposto del pubblico nei match contro due mostri sacri come Roger Federer e Rafa Nadal: "Nei primi tre-cinque anni mi sentivo io contro il mondo, ma ora non più", osserva ‘Nole’, a cui Wawrinka fa notare che "allora eri più giovane e poi in nessun film ci sono tre personaggi tutti buoni". "Roger è probabilmente il miglior giocatore della storia, non mi aspetto che il pubblico sia dalla mia parte e lo capisco - concorda Djokovic - succede qualcosa di simile con Rafa. Credo sia dovuto più alla loro grandezza anche come persone che al fatto che io stia facendo qualcosa di sbagliato".
(In collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi