Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atp Los Cabos, Fognini vola in semifinale: affronterà Norrie

L'azzurro ha sconfitto con un doppio 6-2 il giapponese Yoshihito Nishioka: nel prossimo turno il 31enne di Arma di Taggia sfiderà il britannico, numero 74 del ranking mondiale

CABO DEL MAR (MESSICO) - Fabio Fognini ha raggiunto le semifinali dell'Abierto Mexicano de Tenis Mifel, torneo ATP 250 in corso sul cemento di Cabo del Mar, in Messico. Nella notte italiana il 31enne di Arma di Taggia, numero 15 Atp e secondo favorito del seeding, ha liquidato nei quarti con un doppio 6-2 il giapponese Yoshihito Nishioka, numero 247 del ranking mondiale, in appena 57 minuti. In semifinale - la sesta in questo 2018 - Fognini dovrà vedersela con il britannico Cameron Norrie, numero 74 del ranking mondiale, che ha battuto il francese Mannarino. Nell'altra semifinale di fronte il primo favorito del seeding, l'argentino Juan Martin Del Potro, numero 4 del ranking mondiale e il bosniaco Damir Dzumhur, numero 24 Atp e terza testa di serie.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi