Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tennis - Davis 2017, Maradona manda in tilt l'Argentina detentrice. E l'Italia vola

EFE
Il tifo di Diego non basta a Pella e Berlocq che si arrabbia con lui: Lorenzi e Seppi firmano il 2-0. Oggi il doppio può essere decisivo

Sotto di 1-0 l'Argentina ha iniziato a subire la pressione e nel secondo match tutte le responsabilità erano sulle spalle di Carlos Berlocq, che di fronte non si è trovato Fabio Fognini (messo ko nella notte della vigilia da un lieve attacco di gastroenterite) ma Andrea Seppi. Cambiando i fattori non è però cambiato il risultato perché l'Italia ha conquistato il punto del 2-0. Seppi infatti è stato autore di una grande prestazione e alla fine l'ha spuntata in quattro set (6-1, 6-2, 1-6, 7-6) sul beniamino di casa che a fine gara se l'è presa proprio con Maradona. «L'ho sentito durante tutta la partita - ha dichiarato il tennista argentino a 'Olé' - e a un certo punto gli ho chiesto di stare zitto ma deve aver capito il contrario perché lui si metteva a gridare ancora più forte. Gli chiedo scusa e sono comunque contento che sia al nostro fianco, perché è un'immagine positiva per lo sport».

SEPPI TROVA IL 2-0

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi