Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Aggressione Kvitova, il chirurgo: "Non competitiva per 6 mesi"

EPA

La tennista ceca, due volte regina a Wimbledon, ha subito un lungo intervento per ridurre le ferite alla mano sinistra e dovrà restare a riposo per diversi mesi

LONDRAPetra Kvitova non sarà competitiva a livello agonistico per almeno 6 mesi. Lo ha riferito il chirurgo che ha operato la stessa tennista ceca, aggredita ieri da un rapinatore introdottosi in casa sua, nella zona est di Prostejov, spacciandosi per un tecnico che doveva controllare l'impianto elettrico. A riportare le osservazioni del dr. Radek Kebrle è un sito di news della Repubblica Ceca.

KVITOVA AGGREDITA E ACCOLTELLATA IN CASA DA UN RAPINATORE

INTERVENTO OK - La due volte campionessa di Wimbledon (2011 e 2014), e numero 11 del ranking mondiale, è stata sottoposta ad un'operazione durata quattro ore, a causa delle "gravi lacerazioni" riportate a tutte le dita della mano sinistra, in cui sono stati suturati un tendine e due nervi, secondo quanto riferito dal suo portavoce Karel Tejkal. Dalle prime impressioni sembrava che il periodo di riposo forzato dell'atleta dovesse limitarsi a soli 3 mesi,. Dopo il triste episodio, in un post su Facebook, la Kvitova si era detta "fortunata ad essere viva", ma aveva comunque tranquillizzato e ringraziato tutti i suoi tifosi ed il pubblico del tennis, facendo capire di non voler assolutamente ritirarsi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi