Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Caso doping: Sharapova potrebbe essere ascoltata a giugno

La tennista russa è stata provvisoriamente sospesa dopo essere stata trovata positiva al meldonio durante gli Australian Open, farmaco diventato illegale dall'uno gennaio scorso

MOSCA - Il presidente della Federtennis russa Shamil Tarpischev ha detto che Maria Sharapova potrebbe essere ascoltata in udienza dalla commissione doping a giugno. La tennista russa è stata provvisoriamente sospesa dopo essere stata trovata positiva al meldonio durante gli Australian Open, farmaco diventato illegale dal 1 gennaio scorso, e rischia ora una squalifica da due a quattro anni. Tarpischev ha fatto sapere alla Tass che la tennista "potrebbe essere messo in udienza a giugno", aggiungendo però di "non avere informazioni ufficiali, la mia è solo un'opinione". Il n.1 della Federazione tennistica russa ha aggiunto di essere in costante contatto con la Sharapova e che l'atleta si sta continuando ad allenare. La Sharapova ha sempre sostenuto di aver preso il meldonio per ragioni mediche e di non essere a conoscenza che il farmaco era stato bandito dal 1 gennaio 2016.

SHARAPOVA AL MARE DOPO LA BUFERA

SHARAPOVA CHOC: POSITIVA ALL'ANTIDOPING

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi