Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Shangai, Fognini a sorpresa fuori al primo turno

Il 27enne ligure, numero 17 del tennis mondiale, è stato eliminato, con il punteggio di 7-6 (5), 6-4, dalla wild card cinese Chuhan Wang, numero 553
SHANGAI - Subito fuori, a sorpresa, Fabio Fognini, unico azzurro in lizza a Shanghai. Il 27enne ligure, numero 17 del tennis mondiale, è stato eliminato, con il punteggio di 7-6 (5), 6-4, dalla wild card cinese Chuhan Wang, numero 553. La svolta del match sull'1-1 nel secondo set, quando un irriconoscibile Fognini ha ceduto il servizio a zero, con due doppi falli e due errori, al 22enne Chuhan, che ha poi mantenuto la battuta fino alla vittoria. Allo Shanghai Rolex Masters - torneo Atp Masters 1000, con montepremi di oltre 4 milioni di dollari che si disputa sul cemento nella città cinese - partecipano i migliori tennisti del mondo, a cominciare dai primi tre del ranking: il serbo Novak Djokovic, lo spagnolo Rafa Nadal e lo svizzero Roger Federer.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi