Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La seduzione di Rocio Morales 

Con gli abiti di Alessandro Angelozzi Couture

IMMAGINI EMOZIONANTI - Il Mediterraneo evoca immagini, profumi e suoni che sembrano arrivare da lontano ma che tutti sentiamo nostri. La straordinaria unicità di atmosfere che serbiamo come fossero ricordi di sogni o eventi forse mai accaduti. 

La straordinaria bellezza di Rocio Morales " data-href="https://www.tuttosport.com/foto/sport-e-style/personaggi-e-icone/2015/10/22-5184429/la_straordinaria_bellezzadi_rocio_morales" data-img="https://cdn.tuttosport.com/images/2015/10/22/162526002-9900d1dc-7742-4421-b2d3-d124911ebe20.jpg">

Solo l'eccezionale bellezza di Rocio Munoz Morales poteva eguagliare l'enfasi spontanea di quelle terre. E parlano di seduzione e passione le foto che Rocio dedica alla collezione di Alessandro Angelozzi.

Immagini senza tempo, che emozionano, regalandoci un tuffo al cuore. E l'estasi, che solo una donna dolce e intensa come Rocio può suscitare, scolpita dagli abiti celestiali di un maestro che il mondo ci invidia. 

La collezione Alessandro Angelozzi Couture 2016 é disegnata da Alessandro Angelozzi che la produce interamente con maestranze italiane, utilizzando esclusivamente tessuti provenienti da laboratori e piccole realtà imprenditoriali del nostro Paese. Ogni capo é prodotto rigorosamente a mano secondo la più rigorosa tradizione sartoriale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi