Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L'orologio Silver di GaGà Milano

Anima elegante e raffinata

ARGENTO PROTAGONISTA - E’ l’argento l’elemento per eccellenza: cassa, fondello, corona e fibbia sono infatti realizzati con questo materiale nobile e stiloso.

Le quattro versioni di Silver di GaGà Milano" data-href="https://www.tuttosport.com/foto/sport-e-style/orologi/2015/10/20-5116111/le_quattro_versioni_disilver_di_gag_milano" data-img="https://cdn.tuttosport.com/images/2015/10/20/142538126-fd32ba62-aed0-4967-b83a-5cc390ff338c.jpg">

Il trattamento rodiato, che permette di evitare l’ossidazione a contatto con l’aria, conferisce all’orologio una luminosità tutta particolare. 

Il quadrante bombato, sobrio e pulito, è esaltato dal metallo e dalle particolari finiture “sunray”; lo completano i numeri arabi, il contatore dei piccoli secondi al 6 e il vetro minerale con trattamento in zaffiro.

Sul fondello a vite è inciso il numero di serie e il monogram di GaGà Milano. 

Lo impreziosisce ulteriormente il cinturino in pelle di lucertola, fatto a mano in Italia.

L’orologio, infine, è dotato di un movimento Swiss Made meccanico a carica manuale, racchiuso in una cassa di manifattura artigianale e realizzato in edizione limitata a 250 esemplari.

Vista la sua particolarità, il Silver è corredato da una scatola in legno laccato con placca in argento, che reca l’incisione del monogram GaGà Milano e il numero 10, celebrativo del decimo anniversario del brand.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi