Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lukaku indosserà anche la maglia color acquamarina

Non solo la maglia a righe nere e blu, i nuovi acquisti dell'Inter indosseranno anche la nuova seconda maglia, color verde acquamarina. Si parla di stile anche sul campo di calcio

Dettagli in nero e oro, colori che si ispirano all'eleganza di Milano, ricoprono anche lo stemma societario ricamato sul cuore. Ma ciò che colpisce è il vivido color acquamarina che ricorda la jersey indossata da Julio Cesar nella stagione successiva allo storico Triplete. È la nuova maglia da trasferta di FC Internazionale Milano, disegnata da Nike per il 2019/2020.

Il colletto a V all’interno reca una croce con la scritta “Internazionale”, una stella e l’anno di fondazione “1908”, si tratta di un’illustrazione moderna della croce di San Giorgio legata ai simboli nerazzurri.

«Credo che la nuova divisa away abbia un look molto originale – sha affermato Pete Hoppins, Nike Football Apparel Senior Design Director. - È eccezionale essere riusciti a realizzare questo look moderno rimanendo al contempo legati alla tradizione milanese».

La divisa away si completa con i pantaloncini bianchi e i calzettoni con blocchi di colore verde e bianco, separati da un anello nero e caratterizzati dalla scritta “Inter” a metà polpaccio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi