Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Di nuovo in campo!

Getty Images

Con il turno infrasettimanale di Serie A, ecco una nuova schedina Supergold che mette in palio altri 10 Buoni Amazon per i più bravi

Anche questa settimana vogliamo premiare i nostri utenti più bravi con ulteriori 10 Buoni Amazon del valore di 20 euro, grazie alla Schedina SUPERGOLD Serie A. Cercate, come sempre la schedina su Sfidapronostico.it, e giocatela gratis. Otto incontri da Segno 1X2 da indovinare a cui si aggiunge l’evento Jolly (Atalanta-Bologna) per tentare di vincere il Jackpot.

SI TORNA IN CAMPO. Il turno infrasettimanale di Serie A, con pochissimi big match, forse l’unico da seguire è quello dell’Olimpico tra la Roma di Ranieri, alla ricerca di punti e morale, e la Fiorentina, abbonata a sconfitte e pareggi nelle ultime cinque partite. I tre punti servono ai giallorossi per riportarsi a ridosso della zona Champions League e ai viola per sperare ancora in un posto almeno in Europa League.

Altro incontro da seguire è quello di Torino tra i granata e la Sampdoria. Entrambe, appaiate a 45 punti in classifica, proveranno lo strattone per le zone alte e lotteranno per un posto nelle prossime coppe europee. Il Milan, dopo due sconfitte consecutive, ha la chance nell’incontro casalingo per riordinarsi e vincere contro un Udinese che comunque non andrà a regalare i tre punti a San Siro, forte delle tre vittorie nelle ultime cinque partite che l’hanno rilanciata fortemente in chiave salvezza.

La Juventus senza Ronaldo e con Dybala in forse potrebbe anche lasciare altri punti a Cagliari (il margine sul Napoli, a nove gare dal termine del campionato è abbastanza rassicurante), chi avrà il coraggio di non pronosticare il Segno 2? La Lazio a Ferrara contro lo Spal proverà a fare bottino pieno per far capire alle avversarie che per la zona Champions League, dopo Juve e Napoli, è la squadra col morale più alto. Empoli-Napoli potrebbe essere una formalità, ma occhio agli scontri salvezza Frosinone-Parma e Sassuolo-Chievo che potrebbero creare problemi ai pronosticatori.

L’evento Jolly di questo turno è Atalanta-Bologna, dove si scontrano forse due delle squadre più in forma del momento, ma con un esito che però sembra abbastanza scontato: gli orobici, non casualmente, sono il miglior attacco della Serie A insieme alla Juventus con ben 60 gol realizzati (una media di poco più di 2 a partita).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi