Per un attaccante che è arrivato (Jonathan David) un altro potrebbe salutare e non è certo un mistero. Si tratta di Dusan Vlahovic, legato alla Juventus da un altro anno di contratto. Il serbo non sembra intenzionato a rinnovare e la società non vuole chiaramente perderlo a zero la prossima estate. La prossima squadra di Vlahovic sarà della Serie A? I bookie a tale proposito hanno le idee chiare.
Vlahovic-Milan: le quote dei bookie
Tra le società più interessate agli sviluppi della vicenda Vlahovic c'è il Milan di Max Allegri, che ha già allenato l'attaccante alla Juventus.
L'operazione non è semplice anche per via del pesante ingaggio del giocatore, pari a 12 milioni netti a stagione. Eppure, i bookmaker sono ottimisti in merito al buon esito del trasferimento di Vlahovic dalla Juventus al MIlan.
Per gli operatori Cplay e Begamestar Vlahovic in rossonero è un'ipotesi quotata a 1.75, leggermente più alta l'offerta di Snai che sale a 1.85.
Un'operazione dunque ritenuta fattibile dai bookie, con il Milan che potrebbe accogliere un attaccante in cerca di rilancio e con spazio ridotto dopo l'arrivo di David.