Ci vorrà tempo per lasciarsi alle spalle una grande delusione, l'ennesima della stagione, ovvero l'eliminazione agli ottavi del Mondiale per Club per mano del Fluminense. Un ko che ha lasciato strascichi in casa nerazzurra, come testimoniano le parole di Lautaro Martinez a cui ha replicato Calhanoglu via social. Probabile che siano in diversi a cambiare aria in casa Inter, così come molti (vedi Bonny) arriveranno. Ecco chi sono i giocatori con più chances di accasarsi all'Inter entro il 31 agosto, secondo i bookmaker.
Inter, dalla difesa all'attacco: il casting dei bookmaker
In difesa molto probabilmente arriverà Giovanni Leoni dal Parma, un giovane promettente che Chivu potrebbe avere con sè anche a Milano. Un'ipotesi che si trova a 1.50.
Un altro possibile rinforzo per l'Inter è Sam Beukema, dato a 3.50 da Cplay, NetBet e Sisal come prossimo difensore dell'Inter. Viva anche la pista Lucumi, che vestirà il nerazzurro tra 3.50 e 5.
A centrocampo vanno ovviamente seguiti gli sviluppi della vicenda Calhanoglu, secondo gli operatori Bernabè è un profilo possibile per il centrocampo nerazzurro: il trasferimento dal Parma all'Inter è quotato a 3.
Per quanto riguarda l'attacco, un nome su tutti: Rasmus Hojlund. Il danese che va ad arricchire il parco attaccanti dei nerazzurri è un'ipotesi valutata a 2 da Cplay, NetBet e Sisal. Non si è raffreddata secondo gli operatori la pista Santiago Castro: la possibilità di vederlo all'Inter in questa sessione di calciomercato oscilla tra quota 2.50 e 3. Se non entrambi, almeno uno di loro potrebbe sbarcare in estate alla corte di Chivu.
Lookman-Inter secondo alcuni bookmaker vale quota 5, a 6.50 invece l'arrivo dalla Roma di Lorenzo Pellegrini.