L’altro match di Veikkausliiga preso in considerazione è quello che vede protagonista una delle due prime della classe, l’Inter Turku, che riceve il Mariehamn, squadra che occupa il quint’ultimo posto nella graduatoria del massimo campionato finlandese.
Si parte dal segno 1
L’Inter Turku, in 12 turni di campionato fin qui disputati, ha subìto soltanto 9 reti (miglior difesa del torneo), ne ha realizzate 26 ma, soprattutto, è l’unica formazione ancora imbattuta (7 vittorie e 5 pareggi all’attivo).
Il Mariehamn di reti ne ha prese addirittura 29 (seconda peggior difesa del campionato) e ne ha messe a segno soltanto 14 (terzo peggior attacco della manifestazione).
Il rendimento recente, lo si può facilmente intuire, è brillante per l’Inter Turku mentre quello del Mariehamn lascia un po’ a desiderare. Anche in questo caso la situazione è abbastanza chiara.
Nel calcio tutto può succedere ma qui l’1 non sembra in discussione (ma paga soltanto 1.18) e anche qui sembra poter essere... accompagnato da NoGoal e Over 2,5.
Il No Goal è offerto a 1.64 da Cplay, 1.65 da Sisal e 1.58 da Planetwin. L'Over 2,5 vale 1.44 per Begamestar, 1.41 per NetBet e 1.45 per Sisal.