Tuttosport

LIVE

Pronostico Musetti-Alcaraz, il grande dubbio dei bookmaker: ecco di che si tratta

Pronostico Musetti-Alcaraz, il grande dubbio dei bookmaker: ecco di che si tratta Getty Images
Terzo confronto tra Lorenzo e Carlos nel giro degli ultimi tre mesi: spettacolo sul Court Philippe-Chatrier

Aprile, maggio e adesso giugno: una volta al mese, il confronto è servito. Terzo match ravvicinato tra Musetti e Alcaraz, sempre sulla terra rossa, stavolta sul prestigioso palcoscenico del Roland Garros. Lorenzo, prossimo a scalare posizioni nel Ranking Atp (salirà almeno fino al numero 6) affronta colui che lo ha battuto in finale a Montecarlo e in semifinale a Roma. In palio c'è il primo biglietto per la finale dello Slam parigino. Musetti può battere il fenomeno spagnolo? Ecco il parere dei bookmaker.

Musetti vince almeno un set? I bookie...

Alcaraz ha lasciato un set a Marozsan, Dzumhur e Shelton, prima di asfaltare Tommy Paul concedendogli solo cinque game. Musetti viene da un triplo 3-1 inflitto, nell'ordine, a Navone, Rune e Tiafoe. L'esame adesso è di quelli più impegnativi, forse uno degli unici due tennisti al mondo con cui, al momento, Lorenzo parte sfavorito.

Sulle lavagne dei bookmaker il pronostico sorride ad Alcaraz, bancato vincente a 1.13 su Cplay, Netwin e Snai. La vittoria di Musetti è un'opzione quotata a 5.40 da Begamestar e Lottomatica, a 5.20 da Eurobet.

Bookie ben più incerti in merito alle chances dei due tennisti di vincere entrambi almeno un set: in questa scommessa sia il "" che il "No" sono proposti a 1.85.

L'uscita del "Sì", almeno sulla carta, dipende molto da Musetti, che per quanto visto finora (non solo a Parigi) potrebbe aggiudicarsi almeno un set contro Alcaraz.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi