In Premier League uno dei match più avvincenti della 36ª giornata è Bournemouth-Aston Villa. Anche in Inghilterra, come in Italia, ci sono 9 punti ancora da conquistare e con questo bottino l’Aston Villa può sperare di chiudere nelle prime 5 posizioni e regalarsi la Champions che verrà.
Una combo a quota interessante
I Villans trovano però sulla loro strada una squadra assai temibile, che ha appena castigato un Arsenal distratto dalla Champions (ma resta sempre l’Arsenal...) e che ha realizzato 55 reti (come l’Aston Villa), 34 delle quali in trasferta. In casa, invece, le “Cherries” hanno segnato più di una rete solo in una delle ultime 12 partite.
Secondo i bookmaker il Bournemouth ha qualche possibilità in più di aggiudicarsi l’incontro. Nel suo ruolino di marcia casalingo, però, spicca qualche passo falso vistoso come l’1-2 incassato dall’Ipswich, squadra che insieme a Leicester e Southampton fa parte del trio di retrocesse.
Vale la pena quindi considerare una “combo”, del tipo X2+Over 1,5: a quota 1.83 su Cplay e Begamestar, a 1.75 su Sisal, a 1.78 su Elabet.