Il pubblico del Foro Italico è pronto a dare un caloroso bentornato al numero 1 del mondo, Jannik Sinner. L'altoatesino, nel 2° turno degli Internazionali di Roma 2025, affronta l'argentino Mariano Navone (99 del ranking Atp) che ha battuto in due set l'azzurro Cinà nel match inaugurale.
Sinner, quanto vale per i bookie la vittoria su Navone
Sfida inedita tra i due, di certo scomoda per Navone che sperava forse di affrontare un avversario più abbordabile. Più che l'argentino, avversario comunque valido sulla terra rossa, Jannik dovrà giocare contro sè stesso e l'incognita di una condizione fisica che dopo tre mesi di stop non può essere subito al top.
I bookie, comunque, non hanno dubbi su chi vincerà questo incontro (escluso ritiro). Sinner è super favorito, tanto che nel testa a testa incontro la vittoria di Jannik compare a 1.08 sulle lavagne di Cplay, Begamestar ed Eurobet mentre il successo di Navone è pagato 6.85 da Cplay e Begamestar, a 7 da Sisal.
Nella tipologia set betting a 3 gli operatori concordano sul 2-0 per Sinner: a quota 1.36 su Cplay e Begamestar, a 1.32 su Eurobet.
Berrettini-Fearnley, le quote
Riflettori puntati anche sul debutto a Roma di Matteo Berrettini, che affronta il 23enne inglese Jacob Fearnley.
Le quote credono che il "martello" romano vendicherà Fabio Fognini, sconfitto dall'inglese nel primo turno. Il successo di Berrettini sfiora l'1.40, offerta che sale a 2.90 per l'affermazione di Fearnley, 57° nel ranking Atp.
E se il match si rivelasse più combattuto del previsto, chiudendosi al terzo set? Tale ipotesi è proposta a 2.35 da Cplay e Begamestar, a 2.29 da Eurobet.