Il conto alla rovescia sta per finire. Tre mesi lunghissimi o volati in un battibaleno, a seconda dei punti di vista. Jannik Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia di tennis, a Roma, primo torneo dopo la squalifica di tre mesi legata al caso Clostebol. Lo scorso anno il numero 1 del mondo saltò l'appuntamento del Foro Italico per problemi all'anca, quest'anno i tifosi potranno ammirare le sue gesta a partire dal secondo turno. Intanto, sui siti degli operatori sono comparse le quote sul Vincente Internazionali di tennis di Roma del 2025. Scopriamo favoriti e outsider.
Duello Sinner-Alcaraz, Musetti outsider. E Berrettini...
Step by step. Lo ha detto Sinner, l'obiettivo è superare il primo turno e testare la condizione fisica. Pensieri da numero uno del mondo, che vorrà ovviamente fare bene a Roma puntando però allo Slam del Roland Garros.
Secondo i bookmaker Jannik parte favorito per la vittoria finale, con quota pari a 3 volte la posta. Jannik è un fenomeno e i bookie ipotizzano un suo successo sulla terra rossa romana senza perdere neanche un set nel corso del torneo: a quota 9.
Il suo principale antagonista, in lavagna, non può che essere Carlos Alcaraz, vincitore al 1000 di Montecarlo contro l'azzurro Musetti. La vittoria di Alcaraz (non in perfette condizioni fisiche) a Roma vale circa 3.50 volte la posta.
Secondo gli operatori le insidie maggiori per Sinner e Alcaraz vengono da Zverev e Draper, le cui affermazioni figurano rispettivamente a 7 e 9 volte la posta.
L'offerta sale a 18 per un eventuale trionfo a Roma di Lorenzo Musetti, da poco entrato nella top ten del ranking Atp e che ha davvero ben figurato sia a Madrid che a Montecarlo. Si supera quota 20 per la vittoria a Roma di Matteo Berrettini, altro idolo del Foro Italico.