Sono ben tre le partite di Serie A (34ª giornata) in programma lunedì 28 aprile. Alle 20.45, in contemporanea con Verona-Cagliari, si gioca Lazio-Parma. Due squadre decise a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nei "recuperi" di metà settimana: l'undici di Baroni è andato a vincere 2-0 sul difficile campo del Genoa, quello di Chivu ha colto tre punti preziosissimi per la salvezza superando di misura la Juventus di Tudor.
Lazio imbattuta e...
I numeri delle due squadre permettono di individuare un paio di esiti graditi a entrambe: si tratta di Goal e Over 2,5, anche se quest'ultimo non si vede da ben 4 giornate sul versante biancoceleste.
All'Olimpico la Lazio ha perso solo contro Inter e Fiorentina, il Parma lontano dal Tardini ha vinto solo a Venezia, pareggiando ben 8 volte e perdendo in 7 occasioni.
In sede di pronostico si può ipotizzare pareggio o vittoria di Zaccagni e soci e un range di reti compreso tra due e quattro. La combo 1X più Multigol 2-4 è una giocata proposta a 1.67 da Cplay e Begamestar, a 1.62 da Sisal.