Tuttosport

LIVE

Serie A, Milan-Cagliari: quote e pronostico del match

Serie A, Milan-Cagliari: quote e pronostico del match canoniero

La squadra di Ranieri anche se sfavorita può mettere in difficoltà la retroguardia rossonera

Al "Meazza" va in scena il confronto tra un Milan già sicuro di partecipare alla prossima edizione della Champions League e un Cagliari ancora non matematicamente salvo ma che nelle precedenti 12 giornate di campionato ha dimostrato sul campo di meritare la permanenza in Serie A (4 vittorie, 6 pareggi e soltanto 2 sconfitte).

Il "Diavolo" davanti al proprio pubblico proverà a ritrovare quel successo che tra campionato ed Europa League manca ormai da 6 gare consecutive (3 pareggi e 3 sconfitte). Il Milan in casa vanta il quarto miglior rendimento del torneo, i rossoneri con 30 reti all'attivo e 13 al passivo hanno fatto registrare 11 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Rossoneri favoriti ma...

Le quote sorridono alla squadra allenata da Stefano Pioli con un segno 1 proposto su Cplay a 1.42. Better e Goldbet invece offrono il successo del Milan a 1.40. La compagine guidata dalle direttive di Claudio Ranieri però cercherà di ritornare a casa con almeno un punto in tasca, da provare quindi il Multigol Ospite 1-2 in lavagna su Cplay, Better e Goldbet a 1.70.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi