Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Real Sociedad-Real Madrid, il pronostico: Blancos con la testa al Bayern?

EPA

Archiviato il Clasico dei veleni la squadra di Ancelotti fa visita ai baschi nell'anticipo della 33ª giornata di Liga

Nelle partite che contano l'ultima parola ce l'ha quasi sempre il Real Madrid. Così è stato anche nel Clasico contro il Barcellona, battuto 3-2 e spedito a -11 dalla vetta. Per i Blancos è già tempo di tornare in campo: venerdì sera (ore 21.00) c'è l'anticipo della 33ª giornata di Liga in casa della Real Sociedad.

Comparazione quote: esito Under 2,5

Campionato non trascendentale quello dei baschi, sesti in classifica con 51 punti e imbattuti da cinque giornate: tre vittorie e due pareggi maturati contro squadre che gravitano nella parte medio-bassa della classifica. Il Real viene da cinque successi consecutivi ed è imbattuto dalla 6ª giornata, quando l'Atletico ha rifilato alle Merengues l'unica sconfitta del loro superbo campionato.

Curiosità, il Real ha pareggiato 0-0 solo una volta, al Bernabeu contro il Rayo. Nell'ultima trasferta disputata, a cavallo del doppio impegno in Champions contro il City, Rudiger e compagni hanno vinto "solo" 1-0 contro il Maiorca. In vista della semifinale di Champions contro il Bayern il Real giocherà col freno a mano tirato?

Secondo i bookmaker l'Under 2,5 è un'opzione possibile: quota 1.70 su Cplay, Planetwin e GoldBet.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi