Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Crolla la quota Allegri: per i bookie la Juve sceglie tra due nomi

Bianconeri in una spirale di risultati negativa con pochi paragoni anche nel passato peggiore: sette punti in otto partite, ansia per il posto Champions fondamentale per il futuro della società

Allegri addio a fine stagione? I nomi dei bookie

Nella Juve del futuro sembra esserci sempre meno spazio, quote alla mano, per Max Allegri. Nelle previsioni degli allibratori l'erede del livornese sarà Thiago Motta, l'uomo che ha trascinato il Bologna al quarto posto (alle spalle proprio della Juve). Thiago Motta prossimo allenatore della Juventus si gioca a 1.85, dunque una quota molto bassa.

La figura di Thiago, almeno in lavagna, oscura quella di un big come Antonio Conte: il ritorno del salentino alla guida della Signora è un'ipotesi che al momento oscilla tra 3 e 6. A 12, invece, la suggestiva ma poco praticabile opzione Zidane. Tra gli outsider dei bookie anche De Zerbi e Palladino, entrambi bancati a 20.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi