Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Verstappen-Leclerc, duello in Arabia Saudita. MotoGp, è sfida Bagnaia-Marquez

Le Ferrari contro l'uomo di punta della Red Bull nel secondo GP stagionale. Il Motomondiale apre i battenti in Qatar, Pecco a caccia del terzo titolo iridato consecutivo: tutte le quote

Motomondiale, ecco chi vince per i bookie

Una Sprint race e poi la Gara. Si avvicina l'appuntamento con il primo Gran Premio della MotoGP, che si svolgerà in Qatar sul circuito di Lusail. Sarà la prima tappa verso il terzo titolo mondiale consecutivo per Francesco Bagnaia? I bookmaker ci credono, tanto che in lavagna la vittoria del Mondiale da parte di Pecco è l'opzione con quota più bassa: 2.50.

Per i bookmaker il rivale più temibile per il pilota della Ducati Lenovo (favorita a 1.50 anche per la vittoria del titolo costruttori) non è Martin bensì Marc Marquez. Il sei volte campione in MotoGP è pronto ad una nuova sfida con la Ducati del team Gresini, senza dubbio un pericolo per Bagnaia. Il trionfo di Marquez nel Mondiale permetterebbe di triplicare un qualsiasi investimento. A completare il podio dei favoriti c'è Jorge Martin, protagonista lo scorso anno di un testa a testa esilarante con Bagnaia fino all'ultima gara di Valencia: quota 4.50. Sale a 9 invece l'offerta per il compagno di squadra di Bagnaia, Enea Bastianini. Nella scommessa sul Vincente Mondiale MotoGP Bastianini si gioca primo a quota 9.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi