Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pronostico Sporting Lisbona-Benfica, l'analisi e le quote del match

EPA

La compagine di Amorim non ha mai perso nei precedenti tredici incontri disputati in casa

Riflettori puntati sullo stadio "José Alvalade" di Lisbona per l'andata delle semifinali di Taça de Portugal. Sporting e Benfica tornano a sfidarsi a distanza di oltre tre mesi dall'ultimo precedente, il confronto di campionato andato in scena al "da Luz" è terminato 2-1 in favore di Angel Di Maria e compagni.

I numeri fatti registare in casa dalla squadra allenata da Ruben Amorim sono davvero impressionanti, 12 vittorie e 1 pareggio nelle precedenti 13 gare ufficiali condite dalla bellezza di 50 reti realizzate e soltanto 9 subite.

Anche il Benfica in trasferta non scherza, le "Aquile" lontano dal "da Luz" sono reduci da 8 risultati utili consecutivi (5 successi e 3 pareggi).

"Aquile" a segno? Ipotesi possibile

Le quote pendono leggermente dalla parte dello Sporting Lisbona, il segno 1 raddoppia mediamente una qualsiasi puntata mentre il "2" è in lavagna a circa 3.45. Da segnalare che il Benfica ha segnato esattamente due reti in tre degli ultimi quattro incontri disputati sul campo dello Sporting, il Multigol Ospite 1-2 è offerto su Cplay a 1.54 mentre su Goldbet e Better è proposto a 1.52. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi