Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fiorentina-Inter: il pronostico, le quote e quel parziale/finale "mai visto"

Marco Canoniero

Nerazzurri al Franchi per difendere l'imbattibilità esterna e, soprattutto, mandare un messaggio alla Juve

La Fiorentina sulla strada che porta allo Scudetto. L'Inter di Simone Inzaghi, messa in bacheca la Supercoppa, è di scena al Franchi per sfidare la Viola di Italiano. Otto vittorie e 2 pareggi per i nerazzurri in trasferta con 24 gol fatti e 4 subìti. Tra campionato e coppe la Fiorentina ha perso solo una delle ultime 10 partite: 0-1 contro la Juventus. Che sfida!

Esito primo tempo/finale: prima volta per la Viola?

Statistiche alla mano sia Fiorentina che Inter hanno nel No Goal il partner preferito con 12 uscite a testa in 20 partite giocate. Nessuna di loro ha ancora pareggiato per 0-0 e, sponda viola, si cerca ancora il primo parziale/finale X/X in questo campionato.

Sarà pareggio? La X paga 3.60, più probabile per i bookie che a spuntarla sia l'Inter (priva degli squalificati Calhanoglu e Barella) favorita a 1.87 su Begamestar, a 1.85 su Planetwin e William Hill. Per una multipla, può tornare utile la doppia possibilità X o Goal a quota 1.56.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi