Primo cartellino, Bremer tra i "favoriti"
Monza-Juve del 18 settembre 2022. In molti si ricorderanno della follia di Di Maria, espulso al 40' del primo tempo. Un quarto d'ora prima è successo che Bremer si è visto sventolare un cartellino giallo risultando quindi il primo giocatore oggetto di una sanzione. E se succedesse ancora? Nella speciale scommessa su "Primo cartellino" in Monza-Juve il brasiliano è tra i più accreditati ed è pagato 10 volte la posta. Stessa offerta per Caldirola, che per non essere da meno in quell'incontro finì (per ultimo) sulla lista dei "cattivi".
Gagliardini vede rosso? I bookie...
Definire "bassa" una quota a 25 può sembrare un paradosso. Occorre dunque chiarire: siamo nell'ambito del mercato "giocatore espulso Sì/No" e in questo particolare contesto tra le quote appunto più basse c'è proprio quella assegnata a Gagliardini. L'ex centrocampista dell'Inter riceverà un rosso nel match? Per lui profumo di derby d'Italia e di certo è uno che non tira indietro la gamba. Farci un pensierino potrebbe essere davvero conveniente.
Marcatore+Risultato esatto, si parte da Rabiot e si vola a 45!
Partiamo da una statistica. Con Monza e Juve in campo, il risultato esatto 1-2 non è ancora stato visto in questo campionato. Così come un gol di Rabiot non si vede dalla prima di campionato, quando la Juve passò a Udine per 3-0. Chissà che il francese non possa tornare sul tabellino marcatori in un match vinto dai bianconeri per 2-1. Così composta, la giocata "Rabiot marcatore Sì+Risultato esatto 1-2" vale ben 45 volte la posta!