Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Inter, bookie a sorpresa: quote pazzesche sul primo marcatore!

Chi sblocca il derby d'Italia? I numeri farebbero pensare agli attaccanti, ma una sorpresa magari da calcio piazzato paga come neanche immaginate

La Serie A riparte con il derby d'Italia, una tappa importante sulla strada che porta allo Scudetto. Sarà una sfida tra squadre davvero abili nella fase difensiva, a fare la differenza potrebbero essere singoli episodi. I bookie a pochi giorni di distanza dal match si interrogano sul primo marcatore: chi sbloccherà la sfida? Ecco cosa dicono le quote, su favoriti e possibili sorprese.

I favoriti dei bookie

Contro il Brasile Lautaro Martinez è entrato in campo al 78', niente gol ma è stata comunque festa (al netto degli scontri tra polizia e tifosi) per la vittoria sulla Selecao. L'argentino è il maggiore indiziato a sbloccare Juve-Inter, con quota media pari a 5.

A breve giro di posta c'è Marcus Thuram, spalla del Toro, offerto primo marcatore a 6.50, la stessa offerta prevista per lo juventino Dusan Vlahovic. Il rigorista Calhanoglu è a ridosso dei favoriti, l'ipotesi che sia il turco a stappare il match è poco sotto quota 10.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi