La seconda puntata dei Live di X Factor 2023 è scivolata via e il secondo ballottaggio consecutivo è stato fatale ad Asia Leva. La rapper del team di Fedez saluta dunque il programma dopo gli Animaux Formidables, duo del roster di Morgan, che però può consolarsi con il ripescaggio (una delle novità di questa edizione) degli Astromare. Come cambiano le quote sul vincente X Factor 2023 dopo la seconda puntata dei Live? Scopriamolo subito.
Chi vince X Factor? I bookie non hanno dubbi
Alla vigilia della prima puntata dei Live per i bookie la favorita era Angelica Bove, pupilla di Ambra. Resta lei la concorrente da battere tanto che la sua quota è scesa da 3 a 2 volte la posta. La prima alternativa è la rock band dei Sickteens, in precedenza bancata a 4, che ora si gioca circa a 5. Passo in avanti in lavagna di Maria Tomba (team di Fedez) proposta vincitrice a 5 al pari dei Sickteens mentre per Niccolò Selmi, altro membro della scuderia Morgan, l'offerta sale a 7.50.
Quote alla mano il concorrente meno accreditato per la vittoria finale è Gaetano De Caro, che ieri sera si è salvato dall'eliminazione dopo la chiamata del "Tilt" da parte dei giudici. Per il cantante voluto da Ambra nella sua squadra il trionfo è un'ipotesi da oltre 30 volte la posta.