Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pronostico Betis-Rayo: quota interessante per il Goal

Getty Images

Negli ultimi sette precedenti tra le due squadre c'è sempre stata almeno una rete per parte

Anche la Liga viaggia spedita verso il suo epilogo, la 34ª giornata si chiude al Benito Villamarin con Betis-Rayo. La squadra di Manuel Pellegrini è sesta in classifica e punta a migliorare il suo piazzamento. Il Rayo di Iraola (6 Over 2,5 di fila) è una delle mine vaganti del torneo, nelle ultime sei giornate ha alternato vittorie e sconfitte raggiungendo l'apice col 2-1 al Barcellona ma anche toccando... il fondo con il ko per 4-0 sul campo del già retrocesso Elche.

Betis-Rayo, fai il tuo pronostico

Rayo, lungo digiuno in trasferta

Squadra con mezzi ma troppo discontinua il Betis, che a lungo in questa stagione è gravitata in orbita Champions. Anche le tante espulsioni ricevute sono il segnale di una squadra soggetta a cali di concentrazione che sono costati tanti punti agli andalusi.

Il Rayo non vince in trasferta dal 30 gennaio scorso, 1-0 sul campo del Villarreal. Un digiuno che per le quote è destinato a prolungarsi visto che l'1 (segno molto frequente con le due squadre in campo) è offerto a 1.90, la X paga 3.50 mentre il blitz madridista quadrulica la puntata.

Interessante la quota del Goal, proposto a 1.80, esito che ha caratterizzato gli ultimi sette precedenti (campionato e Copa del Rey). A 1.63 il Multigol Ospite 1-2, ovvero Rayo a segno minimo una, massimo due volte.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi