Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calhanoglu contro Perisic: quote e pronostico di Turchia-Croazia

www.imagephotoagency.it

Partita già importante per la nazionale di Dalic contro la capolista del gruppo D

Croazia beffata, Turchia che vince in rimonta contro l'Armenia. I risultati del primo giro di partite del gruppo D delle qualificazioni a Euro 2024 proiettano il testa al girone i ragazzi allenati dal tedesco Kuntz. La nazionale di Dalic ha invece pareggiato col Galles subendo il gol dell'1-1 nei minuti di recupero. Una vera doccia gelata.

Turchia-Croazia, fai il tuo pronostico

Croazia favorita ma...

A Bursa Calhanoglu e compagni cercano il bis potendo contare sulla spinta del pubblico amico, la Croazia non si farà intimorire essendo squadra esperta e abituata a reggere la pressione in partite dalla posta in palio alta.

Le statistiche dicono che nelle ultime cinque partite giocate dalla Turchia sono sempre usciti gli esiti Goal e Over 2,5.

Per le quote la Croazia parte favorita a 2.20, la vittoria di Cengiz Under e soci vale 3.20. La partita è aperta a qualsiasi risultato, può essere opportuno quindi optare per un esito Multi chance: X o Under 2,5.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi