Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il pronostico di Salernitana-Juve: ecco cosa "manca" ai bianconeri in trasferta

/Ag. Aldo Liverani Sas

I dati fatti registrare dalla Vecchia Signora offrono lo spunto per una giocata ambiziosa... e ben pagata

La 21ª giornata di Serie A si chiude martedì 7 febbraio all'Arechi, teatro di Salernitana-Juventus. Match da vincere per i bianconeri di Allegri per ritrovare certezze anche in campionato dopo la vittoria sulla Lazio che vale la semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. La Juve dopo 8 vittorie di fila ha collezionato un solo punto nelle ultime tre giornate mentre la Salernitana, che era a secco da ben 7 turni (2 pareggi e 5 ko), ha ritrovato il successo espugnando il Via del Mare di Lecce.

Salernitana-Juventus, fai il tuo pronostico

Il Multigol 3-4? Una giocata ambiziosa dalla quota conveniente

Meritano rilievo alcune statistiche fatte registrare dalla Juve in campionato. Contro il Monza i bianconeri hanno collezionato per la prima volta il parziale/finale 2/2. Un esito che se dovesse riproporsi all'Arechi regalerebbe una quota pari a 2.30. Ma c'è dell'altro che bolle in pentola.

La Juve formato trasferta ha sempre centrato l'Under 2,5 eccezion fatta per la sfida col Napoli, persa 5-1. A conti fatti, nessuna gara esterna della Vecchia Signora è terminata con tre o quattro reti totali: il che vuol dire, ancora nessuna uscita dell'opzione Multigol 3-4 con la Juve impegnata lontano dallo Stadium.

Per chi crede che questo "zero" possa essere cancellato, il Multigol 3-4 con la Salernitana vale 2.50. Sia chiaro, si tratta di una giocata ambiziosa. Con la Juve in campo anche un'opzione più standard come l'Over 2,5 non è affatto scontata. I bookie a tale proposito bancano mediamente a 1.85 sia l'Under che l'Over.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi